The Batman – un nuovo trailer del film

Seguitemi e condividete!

The Batman uscirà nelle sale il 3 marzo 2022. Il nuovo film del cavaliere oscuro interpretato da Robert Pattinson e diretto da Matt Reeves torna a far parlare di sé con un trailer a sopresa mostrato durante l’All Star Game dell’NBA.

Leggi anche: The Batman – Tutto quel che sappiamo sul nuovo film del cavaliere oscuro

Vediamo come al solito un corto teaser di un minuto scarso, ma che potrebbe dare parecchie informazioni sul film. Sappiamo che il Bruce Wayne interpretato da Robert Pattinson indossa la maschera di Batman da soli due anni. È un giustiziere giovane che ancora si identifica nella rabbia e nel rancore verso la città che ha ucciso i suoi genitori. Non a caso la parola chiave del teaser è “vengeance” o “vendetta” in italiano. Anche le sequenze nelle scene d’azione raffigurano un batman incazzato nero che ancora non si preoccupa particolarmente di lasciare in vita l’avversario.

Tra i nemici vediamo Paul Dano nei panni dell’enigmista, Zoë Kravitz interpreta Selina Kayle o catwoman, John Turturro nel ruolo del mafioso Carmine Falcone e Colin Farrel darà vita a Oswald Cobblepot detto il Pinguino. Alcuni leak e informazioni laterali darebbero Barry Keoghan come possibile Joker, anche se probabilmente ultimerà la trasformazione nella nemesi di batman in un eventuale sequel.

A proposito, leggi anche: Berry Keoghan interpreterà Joker in The Batman?

quattro sono i villain già confermati, cinque nel caso ci fosse veramente Joker. Preghiamo tutti insieme che il risultato non sia una minestra insipida come il terzo spiderman di Raimi con cinque milioni di nemici e nessuno con lo spessore che merita. Per spezzare una lancia in favore di questo The Batman, diciamo che probabilmente catwoman non sarà un vero e proprio nemico e da quel che possiamo capire dal trailer tra i due c’è del tenero. La tipica storia d’amore impossibile di redenzione? Lo scopriremo il 3 marzo al cinema.


Seguitemi e condividete!

Pubblicato da Libe

Appassionato perso di storie, film, letteratura, videogiochi e tutto quel che fino a una decade fa veniva considerata una perdita di tempo, esperto di NULLA. Unite a queste informazioni alla propensione per la scrittura e al mio esasperante spirito critico e otterrete quel mix letale di mediocrità che è la mia vita, e che ho deciso di condividere con voi per la vostra felicità.