Intervista al regista di Non Siamo Più Vivi: La seconda stagione si farà?

Seguitemi e condividete!

Ci sono opinioni contrastanti riguardo a un’eventuale seconda stagione di All Of Us Are Dead. È veramente quello che vogliamo? Beh, io ne farei ance a meno ma il popolo ha parlato e proprio come un’epidemia zombie, sono inarrestabili.

Regista di All Of Us Are Dead

L’incredibile successo della serie Coreana sugli zombie ha fatto tremare la troupe e il regista della serie, che si è dichiarato esterrefatto. Ecco l’intervista a Lee Jae-Kyoo, regista di Non Siamo Più Vivi:

“è sorprendente e incredibile che così tante persone si sono espresse energicamente e che il responso sia così positivo. Quando ho sentito che eravamo primi nella classifica mondiale (di Netflix), il tempo che abbiamo passato lavorando insieme al progetto per gli ultimi due anni ci è passato davanti agli occhi come un flash”.

La seconda stagione di Non Siamo Più Vivi si farà? la domanda che tutti aspettavano con ansia

Ed ecco la regina delle domande quando si tratta di un prodotto appena uscito con largo seguito: abbiamo appena finito di vedere il suo prodotto, signor Jae-Kyoo, ma quando ci darai in pasto dell’altro content?

“Sarebbe bello se potessimo farlo, ma penso che dovremo aspettare e vedere cosa succede. Se vi è piaciuta la prima stagione, penso che una seconda sia possibile. Ho già immaginato la seconda stagione nella mia testa, quindi se mai uscirà, presenterà una storia ancor più intrattenente e ampia. Se la prima stagione era sul periodo di sopravivenza degli umani, la seconda sarebbe sul periodo di sopravivenza degli zombie”.

Leggi anche: Non siamo più vivi – la serie Netflix coreana cavalca i trend di febbraio

Non si è certo tirato indietro quando gli hanno chiesto anticipazioni e gustose informazioni. Ammetto che le parole del regista mi hanno lasciato voglia di veder realizzato il progetto anche per la seconda stagione: sembra molto interessante il concetto di vedere una serie dal punto di vista dello zombie e non del sopravvissuto.

Voi cosa ne pensate? fatemelo sapere nei commenti!


Seguitemi e condividete!

Pubblicato da Libe

Appassionato perso di storie, film, letteratura, videogiochi e tutto quel che fino a una decade fa veniva considerata una perdita di tempo, esperto di NULLA. Unite a queste informazioni alla propensione per la scrittura e al mio esasperante spirito critico e otterrete quel mix letale di mediocrità che è la mia vita, e che ho deciso di condividere con voi per la vostra felicità.